La Pecora Nera

La vostra cena alla Pecora Nera, il boutique-restaurant dell’Hotel Ercolini e Savi a Montecatini, inizierà con un entrée inaspettato e culminerà con un assaggio di croccante caldo alle mandorle fatto in casa. Un incipit e una chiusura indovinati, gioiosi e non convenzionali, che fanno da cornice a un’esperienza culinaria fatta proprio alla stessa maniera: familiare ma sempre contemporanea.

Il nostro chef Angelo Casalaspro realizza piatti seguendo lo stesso fil rouge, attingendo alla tradizione toscana con quel pizzico di originalità.

Funghi porcini, tartufi, e pesce fresco saranno le vostre pietanze insieme ai grandi classici, come l’ossobuco e la bistecca alla fiorentina, accompagnati da 120 etichette scelte, in una cornice che fonde con equilibrio i colori del panna e del tortora, oggi così di moda, ai mobili d’epoca in legno che ricordano l’accogliente atmosfera liberty dell’hotel.

 

Perchè Sceglierci

Il ristorante La Pecora Nera semplicemente meraviglioso: staff molto serio e preparato, soprattutto il signore che si occupa anche del bar. Tutto eccellente a cena! Ci torniamo sicuramente, promesso!!! (Luana, signa - Booking.com)

Eccellenza Toscana

Lo chef de La Pecora Nera di Montecatini è stato selezionato per partecipare alla kermesse del Gusto “Dieci Chef al Museo”. La bella cornice del Museo Bardini di Firenze ha ospitato una cena con pietanze presentate da dieci dei migliori cuochi toscani.Guarda il video della kermesse

» Prenota la tua camera all'Hotel Ercolini e Savi

» Prenota un tavolo chiamando il numero +39.0572.70331

» Scopri che cosa c’è da vedere a Montecatini