Hotel Ercolini e Savi

Regali Esclusivi

solo se prenoti da questo sito

Ambasciatori dell'arte di

Accogliere

Staff

Ti presentiamo l’Ercolini e Savi

All’Hotel Ercolini e Savi ci piace raccontare la nostra storia attraverso i gesti e i sorrisi. Amiamo comunicare con i nostri ospiti perché per noi è la cosa più naturale del mondo ed è l’unico modo possibile di fare il nobile mestiere che facciamo: quello di accoglierti.
Vieni a conoscere il nostro Staff: andiamo fieri della nostra squadra, il gruppo di professionisti senza il quale non potremmo avere il piacere di accoglierti 24 ore su 24 ed essere sempre pronti a soddisfare qualsiasi tua esigenza.

Fabio

Fabio

Quando Fabio era bambino, i corridoi e le sale dell’Hotel Ercolini e Savi erano i luoghi dove trascorreva le giornate quando sua mamma, la signora Luciana, era al lavoro. Poi, col tempo, il gioco è diventato un lavoro ma, come dice lui stesso, “l’entusiasmo del gioco è rimasto!” In un’altra vita gli piacerebbe essere un viaggiatore, ma in questa è innamorato del suo lavoro, della campagna toscana, della buona cucina e della sua famiglia.

Luciana

Luciana

È nata e cresciuta in questo hotel con la sua famiglia, che le ha trasmesso il valore dell’accoglienza; è una vera appassionata di alta cucina italiana e non solo, e decanta il menù del boutique restaurant La Pecora Nera con classe ed eleganza senza pari: è la signora Luciana, che insieme a Fabio, suo figlio, fa gli onori di casa all’Hotel Ercolini e Savi.

Alessandro

Alessandro

Un Bellavista? Un Ca’ del Bosco Cuvéè Prestige? Se ti stai chiedendo quale vino abbinare al pesce crudo, lui sarà lieto di toglierti ogni dubbio: nessuno conosce la nostra carta dei vini da 250 etichette meglio di Alessandro, mâitre de La Pecora Nera e grande appassionato di vini. Se poi introduci anche l’argomento “auto d’epoca”, sei già il suo migliore amico.

Sabrina

Sabrina

Al mattino, senza di lei siamo tutti più vulnerabili. Ma basta che varchiamo la soglia della Sala Colazione, lei ci sorride e ci invita a prendere posto al tavolino e la nostra giornata profuma subito di cornetti caldi e marmellata: è Sabrina, che di colazione dei campioni se ne intende, sì; ma anche di ostriche, crudité e viaggi in motocicletta.

Chiara

Chiara

È appassionata di fotografia, viaggi e fai-da-te; Lucca è la sua città toscana preferita e dal bancone del bar dell’Hotel Ercolini e Savi prepara mojito e tequila sunrise con la naturalezza con cui a Cannes le star firmano autografi: è Chiara, beniamina di tutti gli ospiti che al rientro in hotel da una giornata piena non vedono l’ora dell’aperitivo.

Mena, Catia, e Luana

Mena, Catia, e Luana

Dicono che 3 sia il numero perfetto. Il nostro power trio del ricevimento ne è la prova inconfutabile! Mena ha la passione per i libri e per la pasta fatta in casa, e accogliere ogni giorno viaggiatori provenienti da ogni angolo del mondo la fa sentire parte dei loro viaggi. Catia ama la natura e il mare della Maremma, lavora all’Ercolini e Savi dal 1989 e non si annoia mai. Last but not least Luana, la pallavolista: adora viaggiare e conoscere culture diverse, le piace il pesce ma non disdegna neanche una buona bistecca alla fiorentina!

I nostri ospiti dicono che…

Atmosfera calda a accogliente. Personale molto gentile e spontaneo

Maurizio – Booking.com

Prenota Chiama Email